La scuola dell’infanzia e il nido integrato si presentano

Cattura

01 Dic La scuola dell’infanzia e il nido integrato si presentano

Cliccate qui per scoprire gli ambienti e le proposte formative della scuola dell’infanzia. Alcuni esempi? Il metodo analogico Bortolato, l’insegnamento della lingua inglese e della religione cattolica, il progetto biblioteca, l’acquaticità in piscina, la settimana dello sport, l’orienteering, esperienze di teatro e musica e molto altro, per accompagnare i bambini nel loro percorso di autonomia, competenza, avvio alla cittadinanza e autostima.

Cliccate qui, invece, se volete scoprire il nostro nido integrato con gli spazi per le varie attività (tra cui un giardino rinnovato con pavimentazione anti-shock), i progetti con gli esperti esterni (ad esempio psicomotricità, più sport a scuola, religione) e l’innovativo sistema kindertap, un’app che permette ai genitori di scoprire tutte le informazioni sulle attività giornaliere del proprio bambino.

Nei video potrete scoprire anche i vari servizi, come la mensa interna, il trasporto, l’orario di anticipo e posticipo, i centri estivi e lo spazio di ascolto per i genitori con la psicologa.

E allora, sperando di avervi incuriositi, vi auguriamo buona visione!