
16 lug Nuovi arredi per il giardino, grazie agli articoli donati da Nardi S.p.A.
Il giardino del Centro Servizi Assistenziali dell’Ipab “S. Antonio” Chiampo e Alta Valle ha recentemente assunto un nuovo aspetto, anche con nuovi spazi per la tranquillità e la riservatezza di ospiti e loro familiari. Merito della donazione effettuata dalla Nardi S.p.A. di Chiampo, azienda leader nella produzione di arredi per esterni in resina e alluminio, che ha fornito gratuitamente all’Ipab 12 tavoli, 19 sedie e 6 panchine da essa prodotti e ora a disposizione degli ospiti della struttura durante le ore che trascorrono all’aperto.
“Ringraziamo moltissimo l’azienda Nardi per la sensibilità dimostrata nei confronti dei nostri ospiti – commenta il presidente dell’Ipab, Allessandro Tonin –. È infatti importante curare il loro benessere anche quando trascorrono del tempo nel giardino e ciò avviene soprattutto in primavera e in estate. Nardi S.p.A., con questo gesto, ha manifestato la sua vicinanza e attenzione verso una fascia fragile della popolazione, come è quella rappresentata dagli ospiti della nostra RSA. La donazione, inoltre, dona al giardino un aspetto sicuramente più curato e nuovi spazi fruibili dagli ospiti e dai loro familiari”.
“È un piacere e un dovere poter allietare, per quanto possibile, la vita di anziani che, ognuno a proprio modo, sono stati attori importanti per la crescita del nostro paese e continuano ad esserlo con il loro bagaglio di esperienza e di vita”, dichiarano Anna e Floriana Nardi, della Direzione di Nardi S.p.A..